Nel torneo regionale di Miglionico (MT) abbiamo visto un'intensa giornata di tennistavolo suddivisa tra promozionale e giovanile. Nel torneo promozionale la vittoria è andata a Nicola Tundo della Pegasus che si è imposto in finale sul compagno di squadra Michele Domenichiello. Terzo posto per Paolo D'alessandro della Colmar Boys - Pisticci. Nell'altra metà di giornata, invece, sono stati aggiudicati due titoli giovanili. Nel under 21 maschile la vittoria è andata a Giovanni Digioia dello Sporting Club Miglionico che ha battuto in una finale molto vincente e al solito molto tirata il campione in carica Francesco Stigliano dell'Heraclea di Bernalda: risultato sul 3 a 2 e partita in bilico dal primo all'ultimo momento. Nella categoria juniores maschile, invece, vittoria sul filo di lana per Leonardo Marcosano della Colmar Boys che, grazie alla differenza set, è riuscito ad aggiudicarsi il titolo battendo il campione in carica Luca D'Ercole della Pegasus, alla fine secondo.
Inaftti, nonostante la vittoria di D'Ercole su Marcosano (3 a 2 con grande rimonta del giocatore della Pegasus che è partito dall'iniziale 2-0 per l'avversario), ha pesato molto la vittoria di Simone Casolaro proprio su D'Ercole (3 a 1) e, in questo modo, privandolo del titolo che è andato al pur bravo Marcosano.
Per quanto riguarda gli juniores a squadre, inoltre, il successo della Colmar Boys sulla Pegasus per 3 a 0 ha confermato la leadership e permette ora alla coppia Marcosano - Casolaro di approdare ai campionati nazionali giovanili a Terni. L'unico match che è stato davvero in discussione è stato il doppio che ha visto la Pegasus partire dal 2-0 grazie a delle buone giocate da parte della coppia D'Ercole - Lunati. Successivamente, però, la Colmar Boys si è rifatta sotto rimontando il risultato come aveva già fatto all'andata.
Insomma, una bella giornata di tennistavolo buon livello !!!