Weekend molto ricco di gare quello che ci accingiamo a vivere. Per prima cosa, due appuntamenti importantissimi per le nostre squadre impegnate nel campionato nazionale di C1/N con la Pegasus che ospita alle 14 la capolista Mugnano e il Casalnuovo che, invece, gioca in trasferta contro la Stella del Sud Napoli. Entrambe le squadre sono a caccia di punti che si rivelerebbero importantissimi per la zona salvezza soprattutto dopo quello che è accaduto nelle ultime giornate del calendario che hanno visto l'ascesa del Pozzuoli che ora rischia di compromettere il cammino delle nostre due squadre. Per quanto riguarda il campionato di C2 regionale maschile, gara decisiva oltre che importante sarà quella di Bernalda dove la capolista ospita lo Sporting Club Miglionico "A" nello scontro che vale tanto, l'accesso al campionato di C1 nazionale.
Nel campo di Matera, poi, altro match importante quello tra Pegasus, quarta in classifica, e Colmar Boys,
seconda. La Pegasus vuole ritornare alla vittoria e per questo cercherà di mettere il bastone tra le ruote alla Colmar che vuole continuare il suo cammino positivo.
Infine, a Miglionico, lo Sporting Club Miglionico "B" ospita l'Heraclea di Policoro in uno scontro per le zone basse della classifica ma che sicuramente non mancherà di riservare emozioni e sorprese.
Insomma, un sentito in bocca al lupo a tutti coloro i quali saranno impegnati in queste gare e, come sempre, che vinca il migliore!!!
La classifica del campionato di C1/N alla vigilia della sesta giornata di ritorno:
Mugnano 20
Casamassima 18
San'Espedito Napoli 16
Stella del Sud 10
Pozzuoli 10
Pegasus 10
Casalnuovo 8
Nocera 4
La classifica del campionato di C2 alla vigilia della sesta giornata di ritorno:
Heraclea - Bernalda 16
Colmar Boys 14
Miglionico "A" 10
Pegasus 4
Heraclea - Policoro 4
Miglionico "B" 2
Casalnuovo -