Per quanto riguarda il campionato regionale di C2 maschile, c'è grande attesa per questa giornata che ci vedrà finalmente riprendere il calendario con la nostra attività. Dopo la neve che tra virgolette ci ha un po' bloccati, siamo pronti a riprendere e a dare spettacolo con il nostro sport.
Si comincia alle 16 sui campi di Policoro, Matera e Bernalda.
A Policoro c'è lo scontro tra la seconda in classifica, la Colmar Boys, e i padroni di casa dell'Heraclea di Policoro quinti in classifica. Gli uomini di Donato Marcosano dovrebbero essere nettamente superiori ai padroni di casa che, dal canto loro, cercheranno sempre di difendersi con le unghie e con i denti.
Sul campo di Matera il Casalnuovo fanalino di coda incontra il Miglionico 'A' terzo in classifica in un match dal risultato già scritto in partenza. Pronostico tutto in favore degli ospiti che con Dambrosio e Consoli dovrebbero portare a casa un risultato positivo su una squadra che ormai non ha più nulla da dire e da dare al nostro campionato regionale.
Unico big match (si fa per dire) della giornata è quello che riguarderà la capolista Heraclea di Bernalda che sfiderà in casa la Pegasus, quarta in classifica e ormai outsider di questo accesissimo campionato. Anche questo match sembra avere un risultato già scritto, a favore del Bernalda, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Insomma, non resta che augurare un imbocca al lupo a tutti i nostri pongisti impegnati nelle gare di sabato 18 febbraio.