20 febbraio 2012

C1 girone N: sconfitte entrambe le squadre lucane del torneo

E questa proprio non ci voleva. Perché a vedere ora la classifica, sia Libertas Casalnuovo che Tennistavolo Pegasus rischiano molto ma siamo certi che saranno in grado di recuperare e riportassi nella scia per raggiungere l'obbiettivo salvezza.
La Pegasus subisce una dura sconfitta in casa contro il Nocera. Partita in bilico e sempre sul filo del rasoio con numerose occasioni sprecate da parte della squadra materana. Risultato di 5 a 4 in favore degli ospiti che, con questa vittoria, possono quanto meno sperare di staccarsi dall'ultimo posto della classifica nel tentativo di una dura risalita.
Casalnuovo, invece, sconfitto in trasferta dal Sant'Espedito Napoli che, con questa vittoria, si candida con una certa sicurezza al terzo posto. Nulla a potuto fare il forte Vito Valente che, con la sua tripletta, non è riuscito ad evitare la sconfitta per la sua squadra che, sicuramente, ha pagato l'assenza di Piero Parigi.
Ora le due squadre si trovano a centro classifica a quota 8 punti assieme alla Stella del Sud Napoli.
Speriamo che le due squadre possano riprendersi da questi insuccessi e ricominciare a macinare buon gioco e a conquistare punti importantissimi e preziosi. Ma, sicuramente, le nostre squadre non ci deluderanno e sapranno dare il massimo anche nei momenti più difficili.
Insomma, in bocca al lupo !!!
Tennistavolo lucano in azione