Siamo ormai giunti alla quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di C1 girone N. Entrambe le squadre lucane sono impegnate in scontri importantissimi e, soprattutto, entrambe giocano in casa.
Il Libertas Casalnuovo ospiterà il Mugnano, secondo in classifica, in uno scontro che dovrebbe avere un risultato indirizzato a favore degli ospiti ma, ovviamente, tutto è possibile soprattutto se si va a vedere quello che è stato l'esito degli scontri della prima e della seconda classifica durante l'ultima giornata: il Casamassima, primo, ha perso contro la Stella del Sud, ora quarta, per 5 a 2; il Mugnano ha perso con il Pozzuoli penultimo con il risultato di 5 a 4.
Insomma, un campionato davvero incerto e per questo speriamo che le nostre squadre possano ben figurare.
La Pegasus, invece, ospiterà proprio la Stella del Sud in uno scontro tra due squadre che ora si trovano a pari punti e quindi due dirette avversarie per lo scontro salvezza.
Visti i recenti insuccessi delle nostre squadre, non resta che augurare un imbocca al lupo, nella speranza che la Basilicata pongistica possa ancore ben figurare nei campionati nazionali...