17 giugno 2012

Torneo della Bruna 2012: una bella prova per il promozionale

In una bella giornata di tennis tavolo, i nostri atleti del settore promozionale si sono sfidati nella consueta palestra di Matera nel secondo torneo di tennistavolo "Maria SS della Bruna" organizzato dalla società lucana A.S.D. Tennistavolo Pegasus in collaborazione con la FITET regionale ed il CSI - Matera.
Nella categoria senior la vittoria è andata a Nicola Tundo che in finale ha battuto per 3 a 0 Giovanni Santochirico. Terzo posto, invece, per Michele Domenichiello. Nella categoria giovanile, invece, vittoria di Sara D'Ercole che è riuscita a battere con il risultato di 3 a 0 Francesca Scalcione. Terzo posto per Nunzia Simone. Una buona prova, un test, per chi deve cominciare o per chi deve riprendere, dunque, in vista delle migliori occasioni per mettersi in mostra dei prossimi anni. Siamo certi che si potrà attingere in futuro dal settore promozionale di quest'anno, così come è stato fatto negli anni precedenti. Ci si aspetta molto da quello che, e non smetteremo mai di ribadirlo, rappresenta il nostro futuro in quanto settore promozionale e in quanto settore giovanile.
Ottima organizzazione della Pegasus che ha dimostrato di saper gestire un torneo simile chiudendolo nei tempi prefissati dalla tabella di marcia, non facendo registrare alcun ritardo.
Al termine, durante la premiazione, discorso del delegato regionale Donato Marcosano che è intervenuto spendendo parole di lode nei confronti dei pongisti che hanno vinto ma soprattutto nei confronti dei più piccoli che durante la stagione ce l'hanno messa tutta per poter migliorare.
Dunque, al prossimo anno visto che ci aspetta il terzo torneo promozionale "Maria SS della Bruna" .