28 marzo 2012

Anche la Basilicata alla Coppa delle Regioni di Molfetta

Il Palatennistavolo di Molfetta (BA)
Per il secondo anno consecutivo la Basilicata si presenterà al consueto appuntamento di fine marzo - inizi di aprile della Coppa delle Regioni di Molfetta.

Per l'edizione di quest'anno si raggiunge un record: 20 regioni partecipanti in tutto (manca soltanto la Valle D'Aosta), un qualcosa di eccezionale oltre che di mai accaduto nelle precedenti 31 edizioni.
Quest'anno i nostri giovani saranno guidati in questa esperienza dal tecnico regionale Enrico Saitta. Due le conferme rispetto all'anno scorso: Sara D'Ercole del A.S.D. Tennistavolo Pegasus e Giuseppe Laforgia del A.P.D. Sporting Club Miglionico. Entrambi hanno già partecipato a questa competizione e quindi possiamo dire che sanno quello che si prova ad entrare nel grandioso Palatennistavolo della città pugliese.
Insomma, speriamo quest'anno di raggiungere risultati più soddisfacenti rispetto a quelli dell'anno passato ma soprattutto di continuare a presentare il movimento del tennistavolo in Basilicata in un palcoscenico così ampio e importante come quello della Coppa delle Regioni.