22 gennaio 2012

C2-M : vittorie per A.S.D. Tennistavolo Pegasus e Heraclea Bernalda

La seconda giornata di ritorno del campionato di C2 ha visto degli scontri diretti sia per le zone alte che per quelle basse della classifica.
La Pegasus ha battuto lo Sporting Club Miglionico "B" con il risultato di 5 a 3 grazie ad una tripletta di Luca D'Ercole e a due punti di Antonio Casino. Non riesce ancora a partire bene, invece, capitan Angelo D'Ercole che perde entrambe le sue partite rispettivamente con Marco Cosola e Giuseppe Laforgia.
Quindi una vittoria sofferta ma meritata, che porta ora la Pegasus ad occupare il quarto posto a quota 6 punti, staccando proprio il Miglionico "B" a quota 4.
Nell'altro grande scontro diretto, l' Heraclea di Bernalda si impone con un 5 a 2 sul campo della Colmar andando ad ipotecare il titolo. Nulla hanno potuto fare gli uomini di Donato Marcosano contro il cuore, la grinta e la volontà di Salvatore Di Sabato, Achille Stigliano e Albino Stanzione.
Quindi, una bella partita, emozionante e molto tirata anche in match che sembravano dal risultato già scritto, come Musillo - Di Sabato e Marcosano L. - Stigliano A.
Belle partite, segno della crescita di livello che si ha avendo in questi anni.
Insomma, bravi ragazzi e continuiamo così !!!